nuova moto da comprare
salve complimenti per il vostro forum davvero ben fatto, mi sono iscritto tempo fa in previsione di comprare una nuova moto che vorrei bmw dato che ho visto che è posseduta dalla meglio gente.
ho guardato nel sito ufficiale e sinceramente non ho capito molto, mi piace quella sportiva 1200 s ma non mi sembra adatta per portare mia moglie, mi sembra bella quella da turismo 1200 rt anche se non mi piacciono i colori, io l'avrei vista bene tutta bianca con le ruote leggermente color crema, e poi mi piace quella nuda gs1200 però a parte i colori troppo brillanti ho l'impressione che non sia molto adatta per farci dei viaggi anche di qualche giorno, e mi sembra anche un po' poco robusta, voi che dite? mi piace anche la lt però penso di avere qualche difficoltà perchè la moto più grossa che ho guidato è uno scuter yamaka 250. mi date qualche consiglio? premetto che non mi importa quanto costa, l'importante è prendere il mezzo giusto per me e per mia moglie alla quale ancora non ho detto niente. un'altra domanda il cambio è il pedale al piede destro o sinistro? grazie
|