io lo sto usando da un po' e riscontro qualche fastidio derivante dall'uso.
Innanzitutto non ho trovato alcun accessorio per piazzarlo sulla mukka.
ne vendono uno solo, che consiste in una scatotoletta da attaccare su un tubo tondo orizzontale... che sulla mia RS non esiste....
quindio me lo sono messo nella taschina della giacca spidi 8quello del telefonono...) E SONO INIZIATI I PROBLEMI....
in quella posiuzione, sul petto, appoggiato al corpo, non roiesce a trasmettere un bel nulla....
mi è anche successo coin basse temperature, tenendolo in mano al passaggio del casello, che non trasmettesse....
ultima trovata... ho fissato l'adesivo trasparente (tipo velcro plastico) sul manubrio e qualche centinaio di metri prima del telepas piazzo delicatamente la scatolina, almeno da avere le mani sul manubrio nel passaggio ... poi con calma lo ripongo nella sua taschina....
se non fa troppo freddo funziona.......
comunque se sono entusiata del sistema telepass, direi che la scatoletta a batteria delle auto a mio parere non è il massimo per la moto...., non èp fatta per essere esposta alle intemperie ed al freddo....
lampssssss