Discussione: uno scherzo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2004, 18:05   #4
speed wheels
Guest

predefinito

io sono stato uno degli ultimi ad essere inscritto i miei 6 mesi magari contano poco ai 2 o 3 anni di tanti altri che stanno fin dalla creazione di Qde...sinceramente noto da quando posto qui, un gruppo affiattato, pieno di persone che hanno veramente un cuore, disponibili, cordiali e che magari si fanno in quattro per aiutarti..
Questo è bello ma purtroppo anche poco irreale rispetto, ciò che viviamo fuori ogni giorno, persone ipocrite, venali, false, pieni di interessi sporchi...bhè potrei continuare, ma si dice che tutto il mondo è paese e ce ne sono ovunque...
Conosco pochissimi di persona..ma credo che anche già virtualmente si puo' capire il carattere di una persona, e le distanze poi oggi anche grazie all'evoluzione dell'informatica sono diventate ridicole!!..
Cmq grazie a Qde e ai G.V. che ci rendono questo spazio a disposizione con una massima competenza ed efficenza, forse non basterebbero ore ed ore per esprimere quello che provo ogni volta che batto i tasti su questo sito, a volte è un emozione, ma anche un rompimento di pa@@e...a causa di carote e altri jap muniti 8) ..ma il mondo è bello perchè è vario... eppure....
Speriamo che il nostro sito rimanga sempre cosi', è bello confrontarsi su tutto ciò che ci capita ogni giorno e ci circonda, ma la cosa piu' affascinante è che anche tramite uno schermo, si riescono trasmettere emozioni, ed è una cosa fuori dal normale...ma nello stesso tempo diventa reale...
adesso ho finito di essere lungo..dai avanti a un altro su su... 8)