Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2007, 01:04   #92
c.p.2
Mukkista doc
 
L'avatar di c.p.2
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.452
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
Ti sembrerà strano viste le premesse che hai fatte aprendo il 3ad, ma tra i conce di Lecce, Taranto, e Bari non ne ho trovata nemmeno una; tantomeno con il tempomat, accessorio che desidero da anni.
Pensa che fino alla nuova RT il tempomat lo montavano solo la K 1200 GT (sogliola) e la K 1200 LT, e nel 2001 quando ho preso la Yamaha FJR 1300, ero tentato di prendere la K 1200 GT solo per quello.
Ora poi con i limiti ferrei che ci tocca rispettare in autostrada trovo troppo comoda la possibilità di impostare una velocità e di mantenerla senza tenere la mano stretta sulla manopola e senza paura di prendere autovelox
io non avevo mai avuto il tempomat e sinceramente se non fosse arrivata la moto completa di tempomat non ci avrei fatto caso, adesso che l'ho devo dire che è eccezionale, in autostrada lo imposto a 130 velocità gps e resta stabile a 130 in tutte le situazioni, io l'avevo avuto tanti anni fa su una macchina ma non era preciso come questo. L'unico rischio, e mi è capitato, è che può capitare nei lunghi trasferimeti autostradali, di scordarsi del marchingegno nonostante la spia gialla ben accesa sul cruscotto e avere un attimo di panico e fare velocemente mente locale per disattivarlo, ma niente di preoccupante, non dar retta, molto rilassante
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
c.p.2 non è in linea