Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2007, 18:05   #5
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

ubicazione: Isole Baleari
predefinito

polis, cosa vuol dire che l'usato va per forza valutato secondo quattroruote, vorrei vedere te a ruoli invertiti se avresti la stessa "convinzione".

un concessionario e' libero di non accettare l'usato se ritiene cosi', del resto se la tua transalp fosse cosi' facile da vendere a udine perche' non l'hai venduta privatamente? di sicuro avresti preso piu' di quello che ti e' stato offerto a torino e in piu' avresti pure avuto un minimo di sconto, o no?

o perche', visto che la citi non sei semplicemente andato a gorizia? non mi dirai che andare fino a torino ti e' costato come andare a gorizia?

per rispondere alla tua domanda: un concessionario ritira in base alle proprie possibilita'/scelte, se per questo ho visto ritirare pure un burgman 400, questo non vuol dire che chiunque arrivi con un burgman 400 se lo vedra' ritirato, ovviamente dipende da tanti fattori, tipo il periodo e la presenza o meno di altro usato in carico.

ma e' cosi' difficile capire che un piccolo concessionario puo' non essere in grado di gestire un parco usato oltre un certo numero?

e poi ci sono concessionari piu' orientati a far girare molte moto e altri che preferiscono farne girare di meno e dedicare piu' tempo ad altre cose, ad esempio a fornire un servizio di manutenzione di qualita', sara' un caso che a udine vengano a fare il tagliando da mezza italia? tu hai la risposta?
Enrox non č in linea