Discussione: KTM stradali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2004, 18:11   #19
speed wheels
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Quote:
Originariamente inviata da galantecl
se dovessi prendere una naked..andrei su questa... http://www.moto.it/news/tnt.asp

non ha eguali...a parte brutale...
il problema e che poi per rivenderla sono ca@@i
Ciao galantecl.
Dunque, la Brutale costa troppo rispetto a quello che vale e alla cilindrata che ha. Per il resto è bellissima.
Il suo problema maggiore è che è molto vuota sotto (il motore 750 è derivato da quello della F4 1000). Questo è un grosso handicap per una streetfighter che deve continuamente "pescare" coppia nei tira e molla tra una curva e l'altra. Come erogazione si addice di più alla pista. Ciclistica ineccepibile.
La TNT è un mostro di coppia, del resto ha una cilindrata molto elevata. Ottimi gli ammortizzatori anteriori da ben 50. Per quel che ne so non ha però la ciclistica della Brutale. Devi attaccarti al manubrio con le unghie e, se non sei bravo, ti porta lei dove vuole. Mmmmhhh, non so se sia l'ideale come equilibrio. Infine, la trovo veramente da tamarrone nelle linee esagerate. Mi sa che non riscuote un gran successo.
Preferirei ancora una KTM MultiSuperDuke, ma è un genere che non esiste.
Anche un GS 1200 con ruota da 17'' e gomme più larghe non mi dispiacerebbe. Mi rendo conto che è fantascienza, ma il forum è fatto anche per questo.
come potrei contraddirti a quello che dici
oggi purtroppo tutte le case motociclistiche stanno orientandosi nel fare delle linee strane e spigolose....purtroppo mi sà che il futuro per un bel pò ormai sarà quello
Personalmente mi sono stancato di avere naked e beccarmi tutto il vento di petto....la mia prossima moto deve essere adatta per le lunghe percorrenze...e se ne avro' la disponibilità economica, una seconda da tenere in garage come guida sportiva (vedi tnt titanium o mv agusta) potrebbe anche starci