Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2004, 17:18   #16
Luigi
Mukkista doc

L'avatar di Luigi

ubicazione: Nice ( France)
predefinito

X Guanaco

Non avendo nessuna voglia di alimentare una diatriba, rimando alla lettura del mio secondo post, dove scrivo "Credo che un forum moto preferisca soluzioni pratiche a spiegazioni teoriche e complicate, cmq ben venga chi ha il tempo di darcele", sembra abbastanza esplicito.

Scrivendolo, non pensavo innescare un romanzo in grande stile tecnico- metafisico, come risposta forse era un pochino esagerato...

Sono del parere (come scritto pių volte) che in questo forum interessi di pių il lato pratico. E una semplice opinione, mica una dichiarazione di guerra...

Scrivi in stile assai sprezzante "Il fai da te cui tu alludi, ma senza un minimo di concetti dietro vale ben poco. E' mera manualitā sotto indicazioni altrui. La passione č ben altra cosa; implica anche il cervello, oltre che il cuore. Parere personale"

Potrei rispondere in maniera anch'essa spezzante, non me lo permetto, essendo convinto che le curve dell'aria cambieranno il modo di comportarsi della maggior parte del forum, ad es per gonfiare le gomme.

X Diaulet: sa l'ass vęja d'scrive tersent pâgine sle cürve, i penss che tre o quat le lesun, mi d'co anche se i nun capiss na mâssa, e che millessincsent auti sna battun le bale, le lon ca ič vesų spiegč, ma i sun stait fraintes

P.s: Certo, il Fernet non c'entra nulla col forum tecnico, come del resto un topic su dieci, e 50% delle risposte, dunque un po di spazio per lui ci puo stare.