Ciao Mimmo,
Io mi ricordavo piu o meno come quello che aveva scritto
greenmanalishi tempo fa per alcuni modelli (vedi sotto) quindi secondo me la maggiore parte di chi fa ammortizzatori ti risponderano allora come Michele...
ps : L'usato suo é garantito e completamente revisionato....
Quote:
Originariamente inviata da greenmanalishi
il problema non è l'idraulica, quella la revisionano tranquillamente, è l'azoto!
il quale serve a raffreddare l'olio..devono forare la cartella ed inserire una valvolina per il riempimento, il problema è che la cartella è sottile e quindi va ingrossata mediante saldaturina ossiacetilenica con riporto di un piccolo pezzetto di metallo il quale ospiterà la filettatura per la valvolina.
attenzione perchè nel mono posteriore la valvola viene posizionata in testa e il mono non si infila piu' nel suo alloggiamento se non limando 1cm di telaio non portante. se non ti sostituiscono l'azoto allora lascia perdere (secondo me).
io ho fatto revisionare il mono 80 euro il tecnico + 100 l'officina di rettifica che ha effettuato il riporto e la saldatura.
|
Ps-bis : io onnestamente non mi fiderei mai di una cosa fatta cosi sul mio mono posteriore...non so cosa puo succedere pero non voglio rischiare di perdere aderenza in curva perche la saldaturina perde...poi forse ho scritto una cazzata e non succede niente pero io sulla sicurezza non ci scherzo...