Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2007, 10:02   #2
Alessandro S
L'unico verde doc
 
L'avatar di Alessandro S
 
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
predefinito

In sostanza non c’è niente di nuovo per i modelli ante my 2007, tranne
  • un’aggiornamento-miglioria nel funzionamento dell’ESA nei modelli con sensore a potenziometro ( per chi monta gli ammo WP)
  • la risoluzione di un problema per chi monta i gruppi ESA con sensore di posizione HALL ( le più recenti, per. es. costruite da SHOWA); in sostanza se durante una regolazione accade un problema al sistema il controllo delle sospensioni perde la sincronizzazione con la posizione assunta sia dal motore di controllo dello smorzamento sia con il sistema di compressione mollone, e questo comporta che con il settaggio in una data posizione in realtà se ne ha un altro differente.
  • Sempre per quanto riguarda il software della ZFE l’update evita che si attivino le prese 12V a quadro spento quando si attiva/disattiva l’antifurto da telecomando.
Inoltre si segnala che l’asc può essere montato aftermarket solo a partire dalla versioni my 2007 dotate di I ABS generation II ( e che quindi montano già la nuova centralina motore BMS-KP)
Anche l’RDC può essere installato aftermarket ma per i modelli prodotti da 1/2007 in comunque non sulla HP2.

Il fatto che non siano intervenute correzioni di rilevo, e in particolare nella gestione motore, sta a significare che il sistema pare, finalmente, maturo e stabile.
__________________
Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
Alessandro S non è in linea   Rispondi quotando