Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2007, 13:56   #3
marino57
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: rèz
predefinito

Innanzitutto COMPLIMENTONI per la moto; io ce l'ho da una decina di mesi e già fatto 23.000 km (non mi stanco mai di starci supra).
Per quanto riguarda l'ESA io lo tro vo utilissimo e comodissimo; come qualità dell'ammortizzatore in se stesso non è il top del mercato, ma per un utilizzo turistico ci si può accontetntare; il grande vantaggio è di avere sempre l'assetto giusto innogni situazione senza dover girare manopole o tirare leve, solo con il magico bottoncino.
Personalmente, quando sono da solo, viaggio con il precarico più basso (1 caschetto) e la frenatura su "normal" e quasta configurazione si adatta ala maggior parte delle situazioni; la posizione "confort" la utilizzo su strade sconnesse percorse a bassa velocità (quele stradine di montagna che spesso si trovano specialmente in appennino), mentre la posizione "sport" la utilizzo in autostrada;in questo caso il miglioramento è notevole, sparisce di colpo quell'ondeggiamento che compare ad alta velocità (oltre 140 Km/h) causato dalle scie.