Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2007, 11:44   #1
doctorrad
Pivello Mukkista
 
L'avatar di doctorrad
 
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Leivi (ge)
Messaggi: 41
predefinito R 1200 RT impressioni e assetto

Alla Fine è arrivata!!! la mia nuova ragazza: ritirata da 3 giorni ecco le prime impressioni e una domanda da girare al forum.
Il motore è decisamente elastico, piu rombante, anche sa ai bassi regimi ha un comportamento ... "guzzeggiante" cioè scrolla un po specie sullo scudo che, pur nella sua bella linea è un po plasticone e molto scooter. detto tra noi per il prezzo forse si poteva far di meglio... Il cambio decisamente migliorato rispetto agli standard BMW sia per rumorosità che precisione la guida è facile e il peso minore si sente. Il modello precedente era un 1150 RT e qui le migliorie si sentono... Che dire altro? sono contento ovviamente Sentiamo un po le vostre opinioni...
Parliamo di assetto ora: il mio modello ha l'ESA e vorrei sapere le vostre impressioni sugli assetti. Ovviamente le opzioni da impostare sono banali e immediate (Confort normal Sport ecc)... non ho pero esperienza sulle modifiche dell'assetto (prima c'era la regolazione manuale che pigramente non facevo mai). Dite un po come la pensate sull'argomento e soprattutto come lo sfruttate.... dai!
ciao a tutti e buona stradaaaa
__________________
da BEPPONE (doctrorrad) R1200RT vers 2010
(ex R45, RS100, R1110RT, R1150RT, R1200RTvers 2005)
doctorrad non è in linea