Vorrei dire qualcosa anche io:
Ho comperato il K1200GT ed ho dato come permuta una 1150 RT del luglio 2004 con 57.000 Km.; ebbene chi dovesse acquistare quella moto usata farebbe un vero affare in quanto la moto è stata trattata con i "guanti bianchi": tagliandi e minimi lavori fatti, cambio olio ogni 5.000 km , insomma tutto non a puntino...di più....inoltre va che è una meraviglia...
Giorni fa è stata portata in officina un'ADV 1200, con forse 3.000 Km, presa verso settembre 2006...perchè non ripartiva a causa della batteria...il proprietario " non motociclista " per farla ricaricare, l'ha tentuta in moto al minimo per...1 ora...poi la moto si è spenta !!!
I 2 cilindri sono diventati gialli e l'oblò dell'olio si è bruciato, è uscito olio dalla parte anteriore del motore e sotto la sottocoppa...era colloso come riquilizia...!
Hanno rimesso dell'olio nuovo e la moto è ripartita, ma voi come credete che sia ridotta dentro?
Personalmente una moto in quello stato non la comprerei mai.
Magari tra 2 anni avrà fatto 10.000 km e chi la compra penserà di fare un affare...
Quello che voglio dire è che non bisogna guardare tanto ai km percorsi complessivamente, ma a come la moto è stata trattata...
Personalmente riprenderei la mia di 57.000 km piuttosto che questa ADV 1200 di 3.000 km.

Senza dubbio!