Discussione: lago Maggiore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2007, 15:09   #4
gorillone
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Jan 2007
ubicazione: Omegna (Vb)
Messaggi: 173
predefinito

Se venite a fare un giro sul lago Maggiore non dimenticatevi di un posto splendido che si chiama Abbazia San Salvatore.
E' un'abbazia del 1100-1200 situata in un posto panoramico con un ristorante-bar che è una terrazza con una vista da urlo su tutto il Lago Maggiore e si vedono anche il lago di Varese, il Lago di Monate (o di Comabbio, uno dei 2).
Sono andato ieri pomeriggio ed era veramente bellissimo, mi sono seduto lì, ho preso un gelato ricoperto e me lo sono goduto, non c'era neanche un cane
PS si mangia anche molto bene (soprattutto menu autunnali-invernali) e si spende 20-30 euro a cranio.
Si raggiunge facilmente (5-10 minuti) da Massino Visconti (uscita pallostradale Meina o Brovello-Carpugnino) prendendo la strada che sale di fronte al cimitero.
gorillone non è in linea   Rispondi quotando