Scusa, Cimina, stavo postando sul forum tecnico.
Dnq.
Che non avevi il twin l'avevo rimarcato; io mi trovo benissimo, checché se ne dica.
Che il cupolino fosse quello originale no; mi pareva proprio quello dell'ADV, così al buio. Però, in effetti, manca l'allargamento laterale.
Il parafango sembra presentare uno sbalzo anteriore triangolare che sulla mia non ce sta e che fa pensare a terze parti; sarà un riflesso della foto.
Permettimi che distinguere da quella foto un portacartina da una piastra mi pare un po' duretta. Ci ho provato e ho cannato.
Le tue fascette sembrano +chiare e +larghe, come quelle che alcuni tedeschi mettono al posto di quelle originali meno solide.
Su serbatoio e scarico de gustibus; era sottinteso che la mia era solo una proposta.
Dettagli che non ho notato? Mmmmmmmhhhh, adesso ho paura a sbilanciarmi. Non è che si veda molto. Della Y ho detto... C'è un ispessimento vicino al paramani dx, ma sembra il normale blocchetto... Il manubrio sembra diverso, ma essendo girato inganna. Il becco sembra quello originale, ma appare anche un po' lunghetto... Boh. Ah, sospensioni... La moto sembra più bassa, ma forse è perchè il grandangolo e la stampella laterale la schiacciano... Ha il quadro acceso... non vedo le frecce, ma saranno nell'ombra... Non so, mi arrendo.
Dimmi. Dimmi.
|