Discussione: Amore è...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2004, 20:51   #24
Cimina
Mukkista doc
 
L'avatar di Cimina
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
Messaggi: 3.618
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Cimina, non hai una moto; hai LA MOTO.
Noto comunque uno strano tubazzo in alluminio, appena nascosto dalla borsa e un altrettanto strano "vuoto" al centro, sotto la pancia del GS. Non vedo sotto il serbatoio, né come vanno i raccordi verso la cassa filtro, ma immagino... Maaabbraaava!
E poi: cupolino ADV, paracilindri, parafango ant, tappo olio, manopole riscaldate (ma non sono sicuro). Hai cambiato anche le fascette delle plastiche presso i corpi farfallati? Sul manubrio l'immagine è un po' confusa; piastra d'attacco nav?
Un consiglio per l'estetica: togli le scritte da puffo sul serbatoio (gli adesivi di serie). Il terminale mi pare di alluminio, ma potrei sbagliarmi. Nel caso, vernicialo di nero opaco, sta molto meglio (devi prima levigarlo con carta abrasiva, poi con una bomboletta di vernice termica passi 2 o 3 mani; devi smontarlo per fare le cose bene, ma è tutto molto semplice e rapido).
Prima di tutto LA moto è LA MIA... tu hai due candele di troppo
Non è che sei proprio un attento osservatore... il cupolino è il suo originale, il parafango cos'ha di strano? Le fascette delle plastiche non hanno niente di strano, e non avrò mai una piastra d'attacco NAV... io ho il PORTACARTINA!!
Le scritte le volevo già togliere, ho già un rimpiazzo, ma non vorrei che diventasse ancora più panciuto di quello che è e il mio terminalino mi piace alluminio... very bastard.

Comunque ci sono almeno altri tre dettagli che non hai notato... eh eh eh
Cimina non è in linea