Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2007, 12:10   #1
bmwfranco
Mukkista doc

L'avatar di bmwfranco

ubicazione: Merate
predefinito Sono passato alla R1200RT

Venerdi' ho ritirato la mia nuova moto R1200RT , con ESA, manopele riscaldate, bauletto posteriore. La ho acquistata in permuta della mia gloriosa R1150R. Ho deciso di fare questo passo perche' cercavo una moto piu' protettiva, con un po piu' di spazio per la compagna con cui ho in progetto qualche viaggetto e non volevo che la mia R perdesse troppo valore. Anche l'ABS mi allettava.
Quando sono partito dal conce ero un po intimorito dal'impressione di peso e ingombro, ma devo confermare i consigli di chi avevo consultato. Dopo i primi 100Km ho cominciato a sentirmi a mio agio e la soggezione della carrozzeria e' diminuita mentre ho cominciato ad apprezzare la buona maneggevolezza, protezione del cupolono (e' la prima moto careneta della mia vita (50 anni, vado in moto da quando ne avevo 12 con il motorino del fratello) ) e confort.
Ieri e' rimasta nel box, sento che ho ancora tanto da imparare e scoprire, ma la prima impressione e' stata positiva (per fortuna con quel che costa! ). Ciao a tutti.
bmwfranco non č in linea