Quote:
Originariamente inviata da aibalit
il mio conce mi dice che lui usa il Castrol GP, e così faccio anche io, altrimenti dovrei svuotare tutto e usare altro olio e dire a lui di non toccare l'olio al tagliando, giusto?
|
Adesso comunque, a parte che abbiamo detto che si possono usare tutti gli oli che si vuole, ti dico come la penso sul concessionario che usa ancora ...solo Castrol GP...
Il problema è che è quello che costa di meno, quindi impegna meno capitali e dove guadagna, in proporzione, di più...
Nella scala Castrol, il GP è il primo scalino...voglio dire...c'è anche di meglio...però adesso si ricomincia...?
Nooooooooooooooooooooo.
Il proverbio dice:" in medio stat virtus " ( la via di mezzo è la migliore ) ...allora perchè cominciare dal primo gradino?
Questo è il problema...
Comperiamo delle moto che costano dai 30.000.000 ai 40.000.000 di vecchie lire ( che fa veramente più impressione!) e poi il concessionario ci mette l'olio di " sansa o di noccio " (come si dice) invece che l'extra vergine di oliva?
La Castrol o la Shell o la Mobil o...cercano di migliorare commercializzando prodotti sempre migliori, questo è indubbio...ma il tuo concessionario si è fermato al GP!!!
Pazzesco.
Ma non è l'unico, bada .

Attenzione, non voglio fare assolutamente polemicha con te

, ma col tuo concessionario sì!
Personalmente la vedo in questo modo.