BU capisco e concordo che quì tu possa e debba fare e gestire come meglio credi; ma non pensi che benchè sia casa tua essendo però frequentato da tutti tu possa magari "ascoltare" più le richieste di 500 persone piuttosto che i problemi che possono creare 2 persone?
Non penso che forse sia un peccato che TUTTI ci dobbiamo rimettere (perchè è così, permettimi, se i vari forum perdono l'efficacia e l'interesse che avevano!) a causa cei problemi che 2-3-4 persone hanno causato?
Non pensi che i moderatori servano proprio a questo: a bloccare sul nascere (o quasi) le discussioni che vanno degenerando senza dover stravolgere in peggio tutte le regole del forum?
Non credo che l'utilità di avere i moderatori sia solo quella di spostare i post nelle sezioni apposite o appioppare punti patente.
Se fossimo un forum di -per dire- 500 persone di cui 400 sono casinisti che sanno solo piantar grane allora sarei d'accordo, ma essendo invece 500 persone di cui 10 (a dire tanto) sono casinisti...allora controlliamo a fondo questi ma ma non è bello che 490 persone ci debbano rimettere.
BAsterebbe veramente stroncare sul nascere le discussioni che degenerano....così si risolverebbe il problema!!
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
|