In effetti, BIT un pò sotto tono quest'anno. Secondo me, vista la riduzione delle superfici espositive di certi espositori eccellenti e la defezione di altri, rispetto agli anni precedenti, vuol dire che questa nuova fiera costa troppo
Complimenti alla gestione
Commenti personali a parte, è comunque sempre un gran posto per recuperare informazioni sui luoghi da visitare e così è stato anche per l'Iran. Dopo che te ne sei andato, Momo, sono ritornato ancora una volta allo stand Iran ed ho incontrato GSAcqui, anche lui interessato al viaggio.
Personalmente non azzarderei il carnet de passage alla frontiera, sicuramente più dispendioso e con il rischio di fermarsi "un pò" ad aspettarlo, senza contare le difficoltà di lingua. Dei signori presenti oggi, nessuno ha saputo dire se ci vuole la patente internazionale. I contatti presi, comunque, sono stati più che soddisfacenti.
Beh, vedremo.....sinceramente se la situazione internazionale non avrà una svolta in positivo non so se avrò voglia di svegliarmi ogni mattina guardando fuori se il cielo è rosso.
Alle prossime