Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2004, 14:55   #13
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Vero!bellissima!!e allora...tutti a comprarVELA!!!voglio propio vedervi sfruttare il potenziale di una moto con rapporto peso potenza di quel genere... e voglio propio vedere i vostri bei glutei dopo solo 100km. in sella a quel coso!ma dai!!siate seri!finchè si parla di apprezzare una determinata tipologia di moto o.k,ma da li' a fare paragoni sulla scelta BMW-APRILIA ne passa!
Se poi vogliamo metterla nello specifico QDE mi domando quanti davvero possano sbavare dietro una foto o una cartella stampa di moto nate PER ESSERE competitive nelle più svariate disclipine;dalla pista al motard passando per il cross o l'enduro...io con i miei due cancelli ci faccio un pò di tutto e lo sapete,ma non per questo sbavo di fronte al rapporto peso potenza di un R1 o alla favolosa dinamicità di un motard bicilindrico...
La mia moto è e sarà una BMW Boxer!!!e se cambierò idea lo farò solo quando Aprilia o chi per essi mi daranno una sport/touring fruibile e dalla manutenzione umana...la FJR1200/K1200S/K1200LT/ZZR1200/FUTURA1000 /VFR/V-TEC/e chi più ne ha più ne metta per ora non mi dicono nulla se non sul piano del richiamo irrazzionale scimmiesco della foresta...peccato che la razio sia più forte del richiamo di 167HP(un dato a caso )pagati a peso d'oro.

P.S approposito di forum BMW,mototuristi,cavalcate invernali ecc.ecc.
quanti di voi usano per davvero la moto? 8) ve lo dico io...su c.a 2000iscritti e 200 che (come mè)cianciano del più e del meno ce ne saranno si è no una decina...e neppure tutti su BMW.
Non lamentiamoci di chi ci governa ne delle moto che attualmente ci propongono perchè è tutta colpa nVostra!