Quote:
Originariamente inviata da Brusca
Però...la morale di questa storia, come penso sempre io, è che se avessi comprato il kit " a brevi mani"....da un installatore o da xenonlamp....ora avresti potuto "incazzarti" e risolvere in tempi rapidi......
|
Non la penso cosi, o meglio si è vero, se uno spende 193 euro da xenonlamp, avrà diritto ad incazzarsi perchè è nuova.
Ma non funziona cosi il mondo, io 193 euro a xenonlamp non le voglio dare, e per questo ho cercato in giro.
Qui si tratta di sfortuna, lampade che nominalmente fanno 3000 ore che montate sulla mi moto non si accendono, non è normale, è solo sfortuna, semplice sfortuna.
Rebb è stato fortunato, la lampada calzava, si è illuminata subito e non ha alcun problema, sempre in un circuito esterno al nuovo si è rivolto, ma a lui è andata bene, a me no.
Semplice e lineare.
Se avessi speso 193 euro adesso mi starebeb arrivando il kit nuovo e vorrei ben vedere, am ne ho speso meno della metà, e ciò non è autoamticamente uguale a non aver diritto ad una cosa che funziona!
Quote:
Originariamente inviata da Brusca
Vai a dire invece al sig. Harley/Ebay che non funziona.,........
Comunque...se hai il ballast montato...proviamo con la mia lampada e stop.............
|
Ti ringrazio, almeno un dubbio si è tolto.
Stasera provo la sua lampada con la batteria come hai fatto tu, a quel putno saprò cosa con certezza qual'è il problema, lampada o batteria.
saluti