Quote:
Originariamente inviata da rebb
fatemi sapere ragazzi perchè ci sono rimasto troppo male dopo tutto lo smadonnare per il montaggio!
|
Ciao Rebb,
il ballast è ok.
Brusca ha montato la sua h7 sul mio ballast con batteria auto e si è illuminata.
Quindi,lui indica nelle lampadina il problema, una lampada che non funziona o è difettosa.
C'è da aggiungere il fatto che la batteria auto da 50ah è anche una variabile da non sottovalutare, per cui, stasera farò anche io questa prova, monto la lampada e la illumino prendendo i cavi dell'auto.
Alla fine capirò se è un problema di batteria o di lampada.
Nel primo caso, cercherò di fare un'adeguata mantuenzione, rimettendo il liquido che notavo ieri sera mancare, se il problema fosse invece la lampada mi sono preso una bella incu***a, ma conoscendo il tipo che m'è l'ha venduta, che si è detto disponiible a parlarne per risolvere tutto, dubito nella malafede (sarò fesso io?), semmai nella totale, inusitata, impoderabile, sfortuna.
A quel punto dovrò necessariamente prendere una lampada nuova, proprio dal simpaticone di xenonlamp, uguale alla tua, altrimenti avrei di nuovo il problema nel montarla.
Staserà saprò!
saluti