Garmin differenzia i prodotti venduti in europa da quelli venduti in U.S.A per il basemap (cartografia generale) installato nell'apparato e non riscrivibile: se l'apparato ha nella memoria residente il basemap U.S.A. è ovviamente prodotto e venduto originariamente per il mercato americano.
Che poi nella micro SD ti ci mettano il menu in italiano o in cinese è relativo...ma l'origine dello stesso è indiscutibile.
Loro scrivono che il basemap è americano..e quello europeo è nella micro SD allegata...quindi è ovviamente un prodotto destinato al mercato U.S.A. importato.
La garanzia sicuramente varrà da loro ma non certo tramite l'importatore italiano.
Se poi secondo loro l'apparato è italiano...beh...o hanno scritto cose inesatte nell'annuncio...o le hanno scritte nella risposta alla tua mail.
Tutto ciò non significa che nella scatola c'è segatura...ma che è un apparato adattato e non riconosciuto dall'importatore del tuo paese. Se uno vuole rischiare e risparmiare qualcosa è ovviamente liberissimo di farlo...tutto stà a vedere se e quanto ne vale la pena.
Per quanto riguarda le mappe puoi scaricare quello che vuoi...ma per farle funzionare nel GPS devi abbinarle ad un codice di sblocco che non si inventa e non si clona...ma ti viene dato all'acquisto dell'apparato.
Ovvio quindi che senza il codice tutto ciò che riesci a scaricare in rete potrai vedelo magari sul pc...ma per il GPS è aria fritta.
Questo il mio punto di vista in base a ciò che sò...
Buona scelta!
Lamps!
__________________
Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!
|