Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
fattostà (GS 1200 STD) che a me non è piaciuta per nulla, sia l'affidabilità che la disposizione della coppia e il motore in generale, me la sono levata e sono contento della mia (GS 1150 ADV).
|
OK, ma se la tua GS 1200 non ti è piaciuta x nulla, pensi davvero che il 1200 ADV sia migliore della STD?
Il tuo modo di pensare mi lascia dei dubbi, è come dire che il GS 1150 STD è inferiore al GS 1150 ADV!!!
Se a te piacciono solo i modelli ADV mi sta bene e rispetto le tue idee, ma non mi dire che uno STD è inferiore ad un ADV, è questo il punto della questione.
A me personalmente piace più lo STD, e x l'utilizzo che ne faccio mi basta e avanza, non vado in luoghi dove c'è scarsa disponibilità di benzina e se mi voglio fare uno sterro lo faccio molto meglio e sudo di meno rispetto a chi ha un ADV, se poi il pilota è un uomo di 1,90 x 110 KG, molto probabilmente il problema non se lo pone e ci fa di tutto anche con un ADV!!!
Cmq se a te o ad altri piace di più l'ADV mi sta bene, basta che piaccia a voi, sapete voi l'utilizzo che ne fate, ma non vado a scrivere che lo STD è superiore all'ADV!!!
Spero di essere stato cLaro