a parte che portare altrettanto o più forte di molte sportive le mukke non è che sia così proibitivo, semmai la rottura di palle è tener sempre il motore stra in tiro...
il problema non mi sembra che la sportiva è più pericolosa (una moto che si ferma prima e conservando miglior assetto, per esempio, è oggettivamente MENO pericolsa); è che il soggetto di per sé pericoloso propende più per la sportiva, inutile negarlo.
quello slogan dell'r1 citato prima è un capolavoro di bassezza, il punto veramente più infimo che io ricordi sia stato raggiunto dalla pubblicità di moto in italia. sei uno sfigato che ha più superiori in ufficio che capelli in testa? ok, se ti compri a rate sto prodigio le tue frustrazioni avranno finalmente uno sfogo efficace: mi raccomando, a ogni costo, per te e per gli altri.
e devo dire che in certi posti è peggio che in altri. io ero abituato che quelli che van forte di solito son bravi; magari imprudenti un po', ma capaci. da quando ho cambiato città, madonna quanti mezzi incapaci infoiati che vedo in giro... in preda a un'idrofobia da imbranati per non mostrarsi da meno dei più veloci del gruppo - perché i peggio sono in gruppo...
Ultima modifica di Zel; 21-02-2007 a 13:52
|