Discussione: Spero che BMW legga!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2004, 08:34   #44
caribų
Mukkista doc

L'avatar di caribų

ubicazione: torino
predefinito

Quando ho comprato il Gs 1200 l'ho ordinato con il trattamento sugli scrichi che in un primo tempo dsi pensava, erroneamente che fosse la griglia paracalore del collettore prima dell'inserimento del tubo da stufa.

Sono d'accordo con maidomo che il color caghetta sul collettore č osceno e francamente ho visto raramente collettori di scarico che assumono una colorazione come se avessero trent'anni e pių e di un osceno che di pių non si puō.
E' vero che una moto č fatta per essere usata ma per € 16000 non č ammissibile far pagare € 100,00 per il trattamento blue-ffect

Per risolvere definitivamente puoi acquistare in after market i collettori di scarico offerti da Wunderlich e far emettere la fattura direttamente alla BMW Italia oppure invitare la BMW ad appoggiarsi allo stesso fornitore.

La colorazione blu dei collettori č accettabile ma se volessero risolvere in modo definitivo dovrebbero fare come altri costruttori che foderano i collettori con un rivestimento separato e cromato perō sarebbe un bel peso in pių, sai noi BMW uisti siamo sensibili al peso in pių.

Hai perfettamente ragione ad essere inca@@ato

Ciao
caribų non č in linea