Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2007, 11:04   #21
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

FERTIGISH!!!

alpino... mortaista... brunico... 4/91...

la naja serve?... non so...

di sicuro ti insegna per un anno cosa vuol dire non essere pił padrone della tua vita... praticamente sei in CARCERE.

guardie notturne... marce notturne... col mortaio sulla schiena.... nella neve... polveriere... ho fatto 9 settimane... andavo a casa ogni 50 giorni...

non puoi lamentarti MAI... nel senso che con i superiori... di certo non puoi... ma anche con i commilitoni... rischi di essere preso di mira... e finisci peggio...

INSOMMA IMPARI AD ESSERE RESPONSABILE E A PAGARNE LE CONSEGUENZE.

diciamo che č una buona lezione di vita... dato che passi di colpo dall'assistenza familiare... a dover ragionare per conto tuo.

mi ricordo ad un campo di tiro col mortaio in valdurna dietro bolzano... 15 giorni senza una doccia... un pomeriggio dopo la pulizia delle armi... io e altri due entriamo di soppiatto nella cucina da campo... e rubiamo una mela da sgranocchiare... come se fossimo dei ladri...

quanto era BUONA quella mela!!!

ci siamo guardati in faccia... e ci siamo detti... rendetevi conto... stiamo gioendo per aver mangiato una mela... di nascosto...