Discussione: gs 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2007, 11:13   #1
ebigatti
Mukkista doc

L'avatar di ebigatti

ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio Visualizza il messaggio
[mode serio=ON]
non penso proprio.... io come detto piu volte l'ho avuto e me ne sono sbarazzato in un lampo per prendermi la mia bella GS1150 ADV che vale tanto oro quanto pesa.
pero... pero... ora vi sconvolgo
penso che attualmente il gs1200 abbia raggiunto un grado di affidabilità molto buono ( a dir di molti), oggi ho fatto un giretto con una 1200adv e devo dire che oltre a piacermi esteticamente da guidare la trovo bella massiccia come piace a me...
la mia Biancaneve resta la preferita ma di certo non si puo dire che l'adv1200 è brutta, anzi!
l'estetica del 1200 standard continua invece a non piacermi per nulla anche se le differenze sono diciamo poche, ma questi sono gusti e basta, non si puo discutere su questo
insomma, sono innamorato della mia e penso che per fare un lungo viaggio forse è piu affidabile visto che è piu meccanica del 1200 che invece è gestito da molta elettronica ma... ormai è testata per bene e va decisamente meglio dopo gli ultimi aggiornamenti che sono usciti, mi è sembrata persino piu pronta ai bassi regimi rispetto ai primi modelli usciti nel 2004/2005.
[mode serio=OFF]

invidia di quella plastica scadente?
non sapete cos'è una moto seria plasticosi, certo che andandoci solo al bar vi basta poco... prendetevi uno scooter e risparmiate pur facendoci lo stesso utilizzo!

be se sei stato sfigato è normale essere invidioso di chi non lo è stato.......un pò come la volpe e l'uva