Mi sento responsabile, in parte, per quanto avvenuto nel mercatino in quanto scrissi in una discussione che avrei vietato tutti i commenti, cosa che è poi avvenuta.
Il problema è che certi commenti erano anche graditi ma altri, come quelli citati da SirJo, erano sgradevoli!!
I commenti riguardanti il prezzo, lo scontino, su ibei c'è a mezzo euro in meno, mio cuggino, le spese di sped sono troppo elevate, ti mando mio cuggino in vespa a ritirare la roba, sarebbero dovuti avvenire in pvt come è giusto che sia secondo me.
Per non parlare poi di quando si andava fuori tema all'interno di una discussione in cui si tentava di vendere qualcosa (cosa che ho fatto anche io senza volere

e di cui mi scuso con l'autore).
Poi anche a me mancano un po' i commenti sui tendoni da circo che SirJo usa da giacca

........ma speriamo che il GV sia diventato più buono nel frattempo......
Resta cmq il fatto che ci sono delle elementari regole di comportamento da seguire che una minoranza non segue e che causa 'sti casini.....regole poi che fra persone civili non ci sarebbe nemmeno bisogno di leggere......basterebbe un po' di buon senso!