Discussione: 1200 rt......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2007, 00:19   #48
Sty64
Pivello Mukkista

L'avatar di Sty64

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus Visualizza il messaggio
Che tristezza ...

Pensavo che questo discorso fosse ormai desueto, ma qualche nostalgico vedo che c'è sempre.

La confusione è tra vecchiaia e maturità, come se le due cose fossero collegate.
Beh, ho cominciato a guidare mezzi a 2 ruote quando avevo 12/13 anni, e da quando ho compiuto i 30, guido l'RT (ora ne ho 43 e questa è la terza).

Non ho una famiglia che non siano i miei genitori, vivo da solo, sono libero professionista e lavoro nel mio studio con i miei orari. Conduco un'esistenza non fuori dagli schemi, ma secondo i miei schemi.
Ho i miei problemi, come tutti.
La moto non è la mia unica passione, semmai una delle (perchè limitarsi?).

Guido una RT, ma quando esco a fare un giro con altri motociclisti, spesso mi imbatto in attempati GSissiti, tutti protesi nell'apparire ciò che non sono, quasi a sperare che la moto gli regali una nuova vita.

L'RT è una moto da vecchi?
E' come dire che il GS è una moto per chi non vuole sembrarlo.

Tu per cosa vuoi spendere quasi 20.000 €, per un mezzo che ti soddisfi come motociclista o per un oggetto che aiuti il facilone di turno a metterti un'etichetta?
Pensiero duro da accettare ma dopo 3 rt 1 gs 1 e 1 montauk a 42 anni non posso che pensarla come te . Viva la sincerità

[FONT=Tahoma]R1200RT[/FONT]
Sty64 non è in linea