Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2007, 13:27   #2
giacomobiella
Mukkista in erba

L'avatar di giacomobiella

ubicazione: Biella
predefinito

Mah, non so se condividere le impressioni...
Ho percorso solamente 3000Km e mai su strade pulite che mi permettessero di sfogarmi un poco; ciononostante, non sono contentissimo dell'acquisto.
Provengo dal 1200std e quella nuova mi sembra abbia due fondamentali peggioramenti:
A) il continuo beccheggio, che con la regolazione della molla posteriore tutta chiusa migliora molto, ma non definitivamente. Forse dovrò farmi fare una regolazione delle sospensioni da qualcuno che ne capisce più di me, che sono veramente a digiuno. Se dovessi lasciare la molla a metà, mi verrebbe da vomitare tanto si muove!
B) La lentezza con cui affronta il cambio repentino di direzione (curva-controcurva): mi sembra molto peggiorata rispetto al 1200std, forse più di quanto non mi aspettassi per via dell'aumento del peso.

Aggiungo però, per onestà, che ci sono anche molti lati positivi, come la fantastica protezione areodinamica, le belle valigie, il serbatoio finalmente da viaggio...

Non so, farò qualche altro km e poi deciderò se schifarla o meno!!

Ciao!