Quote:
Originariamente inviata da flavioff
Suo padre si era offerto a dargli la sua r 1150 r,rifiutandola(da vecchi,sempre a detta del ragazzo e non solo.)
|
Non credo di essere vecchio (e mi piacerebbe molto un giorno diventarlo) e guardacaso mi sono comprato proprio una 1150r.
Sono io che capisco talmente poco di moto da essermi comprato una moto da vecchi a 25 anni o ci sono semplicemente arrivato prima degli altri?

Scherzi a parte, vorrei davvero capire una cosa: perchè la 1150r dovrebbe essere da vecchi? Io mi ci diverto tantissimo e la trovo una moto stupenda e piacevolissima da guidare, qual'è il problema? Non si impenna in quarta? Non rende bene nei burnout? Pesa più del suo conducente? Non fa abbastanza rumore? Beh, per me non sono certo dei problemi... fortunatamente ci sono moto per tutti i gusti, e per i MIEI gusti personali la mia moto rappresenta il mio ideale, indipendentemente dai miei 25 anni. E concedetemi un'ultima osservazione forse dettata dalla mia inesperienza: una 1150r spinge abbastanza forte da farsi davvero del male se non viene guidata con la testa! O sono io che mi faccio impressionare facilmente dalle prestazioni oppure anche una "moto da vecchi" come la mia può far divertire parecchio... E perchè poi i vecchi non dorvebbero aver diritto a divertirsi?

Io sono convinto che con la loro esperienza si divertano più di me...