Discussione: 1200 rt......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2007, 22:15   #16
ankorags
Mukkista doc
 
L'avatar di ankorags
 
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
Messaggi: 3.320
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pilon Visualizza il messaggio
Ho un dubbio......
se dal GS 1200 passo alla RT
faccio una " PIRLATA "?.
BO!!!!!!!
Ciao pilon, mi sono permesso di guardare quanti anni hai e se hai questo desiderio non posso che condividerlo con Te

L'RT è sicuramente una gran moto, ma x me è inutile comprarla da "giovani", no che te sei vecchio figuriamoci, ma x me è meglio avere una moto spartana fino all'età della ragione e poi prendersi una moto da "pensionati" come l'RT all'età adeguata

Io, se continuerò ad andare in moto fino alla tua età, l'RT me la compro nel 2026....praticamente quando vado in pensione in tutti i sensi!!!

Poi è logico, che se uno ha avuto già diversi GS e vuole cambiare genere, la moto turistica se la prende molto prima.....e poi non possiamo avere tutti gli stessi gusti, c'è chi ha da sempre moto turistiche e si trova benissimo!!!

Se il cambio con l'RT è un Tuo desiderio.....ammazza la


__________________
Gs1200 cento% aria cooled
ankorags non è in linea