Discussione: Spero che BMW legga!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2004, 20:46   #38
luke
Sputerterminator

L'avatar di luke

ubicazione: Milano
predefinito Re: Spero che BMW legga!

Quote:
Originariamente inviata da alpheus
Quote:
Originariamente inviata da maidomo
Mi vuole spiegare, per cortesia, mamma BMW perchè continua a fare scarichi che si anneriscono dopo una settimana e farci pagare come accessorio la possibilità che rimangano lucidi anche durante l'uso?

Siete così pezzenti?
Non vi basta che spendiamo 15.500 euro per un GS molto più plasticoso del precedente?

Non credete che sia un diritto di chi spende 30.000.000 del vecchio conio avere degli scarichi che durino lucidi nel tempo?

Cara BMW, te lo metto per scritto: credo proprio che questa sia l'ultima moto che mi vendi.

La scimmia sì, ma coglione ancora no!
CONCORDO IN TUTTO ....

anche a me non fregava una mazza se i collettori diventavano blu o marroni .... ma da quando la moto ha iniziato a battere in testa talmente tanto che in salita mi passa anche uno sputer, da quando mi sono accorto che mi è stata venduta come Euro 2 ed invece sul libretto è omologata Euro 1 ... mi sono iniziati a girare i COGLIONI e mi sono entrati sulle palle anche i collettori blu, le vibrazioni e le tante altre cazzate su cui prima passavo sopra .....

ANCHE PER ME SARA' L'ULTIMA BMW CHE COPRERO' (questa è la 3^) ....
INVECE DI PRENDERE PER IL *c@@o* IL CLIENTE DOVREBBERO STENDERGLI UN TAPPERO ROSSO PERCHE' AL GIORNO D'OGGI TROVARE UN COGLIONE CHE SPENDE 15.000 € PER UNA MOTO NON E' SEMPRE COSI' SEMPLICE .... o forse si ....
Beh, ma lo sanno che ci sono...io ad esempio, l'ho appena fatto.