Quote:
Originariamente inviata da massipera
ciao frush,
due anni fa ho girato in lungo e largo la tunisia in solitaria e posso assicurarti che della cartografia dettagliata te ne fai poco e niente. Voglio dire che la basemap in corredo ad ogni garmin (insieme ad una cartina tradizionale) è più che sufficiente. Dentro Tunisi non ne ho mai sentito la mancanza e durante i tragitti da una città all'altra la basemap, come ti dicevo, ha TUTTE le strade asfaltate riportate e c'è da aggiungere che la rete stradale tunisina non è da annoverare tra le più capillari!
Il gps oltre a darti un orientamento cardinale lo sfrutti completamente solo per la funzione trackback se fai il deserto, funzione utile per ritrovare il punto di partenza.
Quindi se ti compri una cartina tradizionale michelin e la usi insieme alla basemap del garmin stai più che tranquillo.
Se vuoi consigli e/o suggerimenti mandami un mp che ti racconto di luoghi assolutamente da non perdere.
Massimiliano
|
Sinceramente non sono d'accordo. La V9 e' una cartina che si basa sulle tracce di turisti che hanno gia' testato i percorsi. Specialmente al nord ci trovi delle strade, asfaltate e non che non compaiono su nessuna altra carta standard.
A mio avviso se non vuoi percorrere le strade piu' comuni, che spesso sono anche quelle piu' trafficate dai camion .... e goderti di tracciati piu' "particolari" non farne a meno.