Discussione: BMW Motoclub Italia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2007, 23:09   #3
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito Qualcuno parlava di Bmw Motorrad Club Italia?

Nel 1992 quando nacque il Bmw Motorrad Club Italia passai come curioso dal lago di Garda dove si teneva il primo raduno.....

Mi sembravano una manica di fighetti, tutti vestiti all'ultima moda, sembravano scesi da delle 320 piuttosto che da delle moto e me ne andai contento dei miei 28 anni di vita lontani dalla media che per quel Club si attestava sui 40-50 suonati....

Mi sentivo proprio un pesce fuor d'acqua....

Nel 1995 chiesero al mio amico mekka di aprire un Club locale e un mio caro amico lo fece...di seguito anch'io. in virtù dell'amicizia che mi legava a molti partecipai e imparai a viaggiare anche in modo diverso...non più come cane randagio e solitario, per lo più con la fidanzata e con due o tre amici ma nei grupponi da 35/40 moto........facendo diverse amicizie mentre gli anni passavano e i compagni di moto cambiavano....

Partecipammo poi a quelche raduno nazionale in virtù del nostro gruppo, a Courmayeur nel 2002 vincemmo pure il premio per il Club con il maggior numero di presenze (78 persone), come presidente vinsi pure grazie a ciò la famosa sacca rollo impermeabile....

Dopo tanti raduni e gite in moto culminate in quel viaggio estivo in Irlanda che mi spossò alquanto avendolo vissuto come tour operator non retribuito, (24 persone x 16 moto) decisi di averne abbastanza....e ancora oggi sono ritornato alle origini: meglio pochi ma buoni!

Dal 2005 mi ero disamorato, troppe polemiche e troppi sindacalisti......

Oggi però dopo aver partecipato per la prima volta dopo 12 anni non più nei quadri del Consiglio del Bmw Motorrad Club Genova, ma come semplice socio e avre visto sfilare nuovamente 39 motociclette e aver visto la cordiale affabilità di 52 persone al desco, ammetto di essere contento di essere iscritto al Bmw Motorrad Club Genova e di conseguenza all'Italia e di aver speso 75 euro per l'ennesima volta!!!
39 moto 52 PERSONE!!!
Questo se può servire a chi ha dei dubbi sull'iscrizione....più dei vantaggi delle tessere o Europe assistance, date un'occhiata al vostro Club locale.....potrebbe rivelare delle grandissime sorprese!!!!!

Ultima modifica di briscola; 18-02-2007 a 23:33
briscola non è in linea