Caro DaveR ti capisco benissimo ,
a settembre 2006 è capitato anche a me ,
stavo rincasando da Jesolo dopo aver fatto una scorta tecnica ai ciclisti ,
e a fine della Jesolana a Caposile ho trovato un incidente tra una Monster e un SUV di turisti tedeschi . La Monster ha tentato il sorpasso mentre il SUV girava a sx per andare a fare benzina.
Era già arrivata la prima ambulanza e il ragazzo aveva una flebo per braccio.
La ragazza era 20metri più in là stesa a terra che si lamentava .
Visto che nessuno si fermava a coordinare un po il traffico mi son fermato io fino all'arrivo dei carabinieri e della seconda ambulanza .
il tutto mi sembrava normale finchè non mi sono messo a fissare la moto e la ragazza che a terra urlava dai dolori e li sono entrato in trance finche un'infermiera della 2 ambulanza non mi perso per un braccio e mi ha chiesto se stavo bene dicendomi che era gia da un po che era li davanti a me .
Quando è arrivato l'elicottero per portare via il ragazzo che era fratturato da per tutto mi era venuta voglia di vendere la moto e arrivato a casa non l'ho più toccata per una settimana .
Poi ho iniziato a uscire in moto con molta più calma e adesso ad ogni sorpasso lampeggio e suono il clacson per far vedere che stò facendo una manovra e per vedere se mi hanno visto .
Purtroppo gli automobilisti che non hanno la moto spesso si dimenticano che ci siamo anche noi e fanno manovre azzardate con troppa legerezza ma a volte anche noi motociclisti osiamo troppo .
ciao claudio