Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2007, 17:03   #61
R65BLACKMAGIC
Mukkista doc

L'avatar di R65BLACKMAGIC

ubicazione: BORGO S. DONNINO
predefinito

Mi unisco al coro dei "è successo anche a me" nel mio caso l'amico in questione l'avevo praticamente iniziato io alla moto ed inoltre quando ha fatto l'incidente (solita auto che taglia la strada senza freccia) stava venedo a casa mia.
3 giorni di coma poi il risveglio, 3 giorni a sentirti una merda e a chiedere continuamente notizie alla moglie ed ai figli, 3 giorni che non pensi alla moto ma all'amico nel letto, fermo ed immobile, gonfio come un pallone, poi dopo il risveglio le tue stesse emozioni, vendo tutto e non ne voglio + sapere.
La paura negli occhi di mia moglie vedendomi uscire in moto il primo giro successivo all'incidente dell'amico con l'angoscia che possa succedere anche a me mi fanno stare ancora + male.
Poi la razionalità piano piano riprende il sopravvento sull'emozione e l'istinto, e capisci che nella vita può succederti qualsiasi cosa in qualsiasi momento e non esiste riparo od ombrello che tenga.
Il libro della nostra esistenza è già scritto, moto o non moto che sia, quindi tanto vale non pensarci e guardare avanti.
IMHO