Mi sa che mi sono spiegato male...
Di interventi "tecnici" (nel senso del "fai da te") sulla nuova serie K.. credo non ce ne sia nemmeno uno.. ce ne sono una decina (molto ben fatti), scritti sempre dalle stesse due/tre persone, che riguardano più che altro aggiornamenti software, o spiegazioni sui difetti di gioventù della meccanica.. del resto non credo di sbagliare dicendo che, su quelle moto, pochi ci hanno "messo le mani" sul serio. Probabilmente nessuno ci ha mai nemmeno cambiato le candele da solo.
Sulle eRRe 2v e sulle sogliole (architetture profondamente differenti) invece di gente che ci mette le mani dentro ce n'è parecchia, e le "sezioni separate" sono nate proprio in base ad una considerazione "numerica" sugli interventi e sulla loro "qualità". Inoltre, per forza di cose, chi si compra o mantiene un mezzo di 15/20 anni è più portato a farci manutenzione (anche pesante) da solo.
Se confronti i numeri dei 3ad dei forum tecnici, il principale, che raggruppa
tutta la nuova produzione a partire dal boxer 4v del 1992, arriva a circa una volta e mezza il totale dei 3ad degli altri due.. (se togliamo i 200 post sulle batterie che si scaricano, ancora meno..

) a fronte di un rapporto tra i mezzi circolanti ben diverso (solo i 1200GS sono molti di più di tutti i K "a sogliola").
In questo senso una sezione separata per le K frontemarcia -o per le F- rispetto alle eRRe 4v avrebbe poca utilità.
IMHO, eh?