Discussione: Pirelli diablo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2007, 11:02   #19
alfred_hope
Mukkista doc

L'avatar di alfred_hope

ubicazione: Reggello (FI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da squalo Visualizza il messaggio
non vorrei farti confusione Alfred, ma hai considerato le nuove sportec M3?? io mi ci trovo da dio!

Tranquillo...

Penso che le gomme sia la scelta più soggettiva che ci sia per una moto. Ognuno in funzione del proprio stile di guida, esperienza, ecc sente delle cose diverse con gomme dello stesso tipo, quindi non è proprio banale la scelta: guarda quelli delle Anakee Vs quelli delle Tourance ed loro hanno solo quelle da scegliere.

Noi possiamo spaziare su più produttori e più tipi di gomma differenti ed questo è sia un bene che un male.

In sostanza per scegliere mi piacerebbe avere 3 o 4 quattro esse pronte con le gomme che più mi piacciono, provarle per qualche centinaio di Km ognuna su un buon misto, ed alla fine scegliere. Ma non si può...

Per esempio nell'ordine mi hanno scimmiato: le continental (road attack), poi sono passato alla Michelin (pilot road), poi ho sentito parlare un gran bene delle metzler (M3, rennsport...) ma infine ho fatto questo ragionamento, se la maggior parte degli essisti monta le diablo e ci si trova bene, io usando la legge della statitistica posso essere uno di quelli che si trova bene. Poi magari sbaglio... pazienza fra 7/8 mila km cambio le gomme nuovamente.

Scusate la paranoia...

X Igli: Ciao caro... tutto ok ?!?!?

R 1100 S Blu - Lady Hawk

Ultima modifica di alfred_hope; 15-02-2007 a 11:17
alfred_hope non è in linea