Quote:
Originariamente inviata da Eric
Da una prima analisi noto che nessuno ha preso l'ASC (a parte me) e che l'ESA non è poi così diffuso...
Spiderman?
|
.....EKKIME....
Nera, filo bianco (tanto retrò tipo R32 che mi ingrifa)
Sella alta (sono di coscia lunga)
Scarico cromato
Antifuto
Frecce bianche
Parabrezza Alto
Sono ancora indeciso ma penso di prendere una borsa laterale.
Al momento sono contento dei miei optionals ma l'altro giorno mi è venuto un solo dubbio subito dopo che una classica donna che pensava al tucco si è piazzata a centro strada improvvisamente venendo da incrocio laterale mente io procedevo sulla principale..... tiro di botto i freni e visto l'umidità mi parte l'enteriore

non so come l'istinto di motociclista mi ha fatto rilasciare la mano destra e in corsa poggiare un piede a terra,.... l'ho ripresa ma ero ancora in corsa destinazione la porta laterale della "CELEBROLESA".....di nuovo freno davanti e di nuovo partenza dell'anteriore e per fortuna di nuovo rilascio......alla fine mi ci fermo a 3 cm.........con la moto quasi a terra. Il resto sopratutto quello che ho potuto dire alla tipa e meglio non ripeterlo......nonostante tutto sono sempre un super-eroe con dei principi.
Il dubbio subito dopo è stato......." forse ho fatto una minchiata a non prendere l'ABS......."