Inutile dire mi e'successo pure a me. E'sucesso a tutti a quanto sembra. A volte vorrei smetterla con le moto. Ma e' piu' forte di me. 20 anni fa fui io a farmi atnto male (ometto i dettagli), ma dopo 2 anni di calvario son tornato in piedi e mi son ricomprato la moto (tra le lacrime dei miei genitori). Un ano e mezzo fa, sul raccordo ho visto un botto tremendo tra una moto (che mi precedeva di 50 metri) ed un automobilista. E' venuto l'elicottero a portare via il poveretto. Son stato male per tuta la notte. Dopo due giorni sono andato a trovarlo all'ospedale, dove lo avevano operato. Non immaginate la tensione qundo ho chiamato il suo cellulare, pensando che nmon mi rispondesse piu'.... Ce l'ha fatta, ma ha perso un piede.
Dopo qualche mese ho venduto la mia RT 1150, volevo chiudere di nuovo con le moto. Per pochi secondi non era toccata a me. Ho due bambini piccoli etc. etc.
Eppure non ce la faccio a stare senza moto. . Ho ricomprato la moto (la ADV. 1220) , la uso meno di un tempo, ho aumentato il livello di guardia, guido da bradipo, mi fermo pure se il smaforo e' verde, ma alla moto non riuncio.
Rileggendo il post tuo mi e' rivenuta la pelle d'oca e per un po' ho pensato di rismettere....
Fai una cosa, vallo a trovare appena puoi, ti tranquillizzerai, sperando che stia meglio....