Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2007, 12:47   #23
DaveR
Mukkista

L'avatar di DaveR

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreino Visualizza il messaggio
E avresti sbagliato alla grande!!!
Andrò avanti a ripeterlo all'infinito: se per il ferito non c'è un imminente pericolo di vita (moto sopra di lui che va a fuoco o altro), va lasciato dove si trova...eventualmente si prova a contattarlo per saper dire ai soccorsi (118) se risponde o no (stato di coscenza)!!!
Giustissimo Andreino, hai ragione. Ma io non ci pensavo neanche a toccarlo, so che si potrebbero peggiorare le cose. Il fatto è che non avevo il coraggio di andare a vedere se era vivo!

Quote:
Siccome cmq avrai a che fare ancora con quel ragazzo (se devi testimoniare), quando lo vedrai in via di guarigione (da quel che ho capito dovrebbe essere il suo caso), ti sentirai molto meglio e risollevato di morale.
Purtroppo a detta dei medici e degli infermieri era davvero grave, non è detto che lo riveda ma lo spero tanto.

Quote:
Cmq secondo me, per fare tutto quel disastro, non era proprio ai 50 orari eh?!
p.s.
Hai fatto bene a "svuotare il sacco"...tenerlo pieno è peggio!
No, io e l'auto eravamo sui 50, lui era in piena accelerazione da sorpasso (ha inchidato solo per 2 secondi) quindi l'impatto sarà avvenuto sugli 80 credo. Non ha la potenza di un 1000 ma come saprete meglio di me un 250 a 2 tempi accelera abbastanza in fretta da quella velocità.
Ho dovuto vuotare il sacco, non ce la facevo a tenermelo dentro: grazie a tutti per le risposte incoraggianti!
Per il momento non ho intenzione di venderla, anche oggi sono in giro in moto per lavoro e fortunatamente non ho il panico mentre guido, vado solo un po' più piano (meglio così) e da solo. Mi da fastidio l'idea di portere lo zainetto, ma magari passerà. Altrimenti andrò senza passeggero se la cosa mi farà stare più tranquillo, nessun problema.