Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2007, 01:50   #11
axanar
Mukkista doc

L'avatar di axanar

ubicazione: Palermo
predefinito

ciao a tutti i possessori di R1200R e non...
scrivo per chiedervi un piccolo consiglio...
L'11/01 mi sono rotto il tendine di achille e da allora sono ingessato (non il vestito ) e tale dovrò essere fino a metà marzo o giù di li...
Ora parlando con l'ortopedico che mi ha operato, anche lui appasionato di moto e in particolare di BMW, gli ho posto un problema che mi è sorto subito dopo aver saputo della rottura del tendine:
se secondo lui potevo continuare a tenere ed utilizzare giornalmente la mia moto che come potete vedere dalla firma e una ADV 1150, moto alta e molto pesante.
Lui non mi ha dato una risposta definitiva ma se l'utilizzo di tale moto comporterà nel prossimo fututo una pressione molto forte sulla gamba sinistra e quindi sul tallone sarebbe meglio se prendessi in considerazione l'idea di cambiarla.
Ora dato che per ora sono buttato su un fondo di letto da trenta giorni e non ho molto da fare, stavo vagliando l'eventuale ipotesi del cambio. Di nuove BMW le uniche che mi sono la K1200, che però non piace a mia moglie ed è solo euro 2, e la R1200R che piace a moltisimmo a mia moglie e che è Euro 3 cosa che non guasta.
Ora secondo voi possessori di R1200R che consiglio potete darmi, premesso che un giorno di questo vado in concessionaria? C'è qualcuno che ha fatto un cambio del genere? a me interessa anche il parere di un eventuale zainetto, anche perchè la dovrò utilizzare molto con il mio per uscite più o meno lunghe..

grazie mille e scusatemi per il terzo grado....
now R1300GS ADV MY2025
axanar non è in linea   Rispondi quotando