Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2007, 16:51   #73
G&B
Mukkista doc

L'avatar di G&B

ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zheb Visualizza il messaggio
Oggi ho chiamato in concessionaria, e ovviamente ancora non si è mosso, nulla e per di più ho saputo che non è nemmeno sicuro che mercoledi la moto sia pronta...a questo punto riepologo quanto successo:
Sabato 3 Febbraio mi consegnano la moto nuova, alla consegna noto che solo un cilindro sembra essere opacizzato, mentre l'altro stranamente no, faccio notare la cosa al concessionario che mi dice che non è nulla e di godermi la moto.
Lunedi 5 Febbraio porto la moto in concessionaria perchè mi sembra che si comporti in modo strano, la faccio provare al meccanico e mi dice testuali parole: "La moto và malissimo, và a 1!". Mi fissa l'appuntamento per lasciare la moto in controllo giovedi.
Giovedi 8 Febbraio lascio la moto da loro, mi dicono che probabilmente in serata sarà pronta, pretendo la moto sostitutiva e me la rilasciano gratuitamente, una R1150RS.
Venerdi 9 Febbraio chiamo in concessionaria mi dicono che il problema sembrerebbe essere la centralina da aggiornare, ma non hanno il cd di aggiornamento e dovrebbe arrivare lunedi, massimo mercoledi mi avrebbero consegnato la moto, nel frattempo posso andare a cambiare la R1150RS con una R1200RT.
Lunedi 12 Febbraio chiamo in concessionaria e mi dicono che ancora del cd nulla, e che quindi slitta la certezza di avere la moto per mercoledi, nel frattempo mi invitano a godermi la moto sostitutiva che cmq è lo stesso modello della mia.

Ora alla luce di questi fatti, cosa mi consigliate di fare?? Penso che sia arrivato il momento di mettere da parte le buone maniere e di passare all'aiuto di qualche avvocato...ma ho basi per poterlo fare o perderei solo tempo??
10 parloacce per partecipare alla tua rabbia e vengo al punto.
Hai comprato una delle moto più care e più belle. 110 cv che spingono dai bassi regimi che è una goduria. Protezioni e raffinatezze che si sprecano. Ed allora:
scrivi immediatamente una raccomandata con A/R a BMW Italia raccontando l'accaduto e specificando che la stessa verrà mandata per conoscenza al conce, alle principali riviste del settore (che godono a pubblicare certe cose così oscene), ed a qualche associazione dei consumatori. Dichiara infine che per il comportamento poco corretto e tantomeno professionale, non intendi ritirare la stessa e ne pretendi una nuova perché aver camminato con un cilindro a tuo parere può aver irrimediabilmente compromesso il motore.
Considera che quella moto a BMW Italia costa probabilmente meno di 5.000. Che si accollassero loro le loro ca@@te.
Se non ottieni nulla, minaccia le vie legali.
Detto questo, se ti rimettono a posto la moto e ti offrono qualche tagliando gratis, vai già bene, perché dubito che il motore possa aver subito danni. Ed una volta sistemato, tutto i Burgman li vedrai solo nel retrovisore. In bocca al lupo.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.Nietzsche
G&B non è in linea