Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2007, 23:05   #12
greenmanalishi
Mukkista doc

L'avatar di greenmanalishi

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blanco Visualizza il messaggio
anche io non vorrei preoccuparmi ma essendo la moto in garanzia non vorrei che alla scadenza di questa esca fuori il botto. Secondo me deve essere roba di elettronica perchè in pratica manca la corrente per un istante senza che la carburazione subisca alcun difetto e mai a motore freddo quando effettivamente gle do più piano. La centralina???????????
mbè ma hai scritto che dal conce il difetto non lo ha fatto per cui se anche fosse il sensore di hall il banco non lo ha visto penso. è già capitato su un 1100 di un conoscente che il gt1 non riconoscesse il pickup malfunzionante ma poi qualche gg dopo la moto si è fermata. sonda lambda? se così fosse dovresti avere qualche scompenso anche al minimo e invece a tutto gas no in quanto saresti al di fuori del ciclo lambda. dici che il difetto da freddo non lo avverti, se non erro a moto fredda la centralina non tiene conto del ciclo lambda (ma potrei sbagliare).
il tps? a un forumista è capitato qualcosa di simile e il gt1 non è stato in grado di riconoscere il problema e tal proposito ti consiglio di leggere nelle faq 4v la discussione. così a naso eh.....