Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2004, 22:24   #91
aibalit
Mukkista doc

L'avatar di aibalit

ubicazione: Milano, Gironico
predefinito

Caro Guanaco, le sparate emotive mi sembra che le faccia tu.
Comunque, rispondo garbatamente al tuo lungo post.

Materiali:
Tu dici che io non circostanzio, ma anche tu non scherzi. Le tue ragioni sono "lo chiamo plasticone perchè è proprio un plasticone". Come si può ribattere? E' come dire mi piace perchè è bello! Benissimo, è difficile spiegare un sentimento, ma vale anche per gli altri!! Tu dici che il 1150 non è così, va ancora benissimo, ma non puoi non renderti conto che è una tua opinione e come tale non è lo stato dell'arte!

Linea e presenza:
Anche qui parli per assiomi:" emozione da un lato, indifferenza dall'altro. Carattere da una parte, grigia amorfità dall'altra". Ripeto che va benissimo, ma rimane una impressione tua personale, e anche qui lasciaci avere la nostra di opinione.

Fascino:
n'atravolta!! "Il fatto che il 1150 sia stato nella sua era passata meglio della concorrenza più di quanto non lo sia il 1200 nella sua era futura", di nuovo opinioni personali tue che anche qui vanno benissimo, ma non riesci a convincermi.

Erogazione:
Qui hai ragione: meno, poco meno, tiro ai bassi, più, molto più, tiro agli alti.

Le tue contraddizioni:
Qui non ti seguo: "Devo passare dal 1150 che è il sicuro passato prestigioso a un 1200 che dovrebbe essere il futuro radioso" ma perchè devi?? Ordinato dal dottore? Non riesci a resistere al consumismo e al marketing BMW? Ti ripeto che io ho guidato una GS100 per 12 anni prima di comperare il 1200! Ti do un consiglio sincero: non comperare il 1200! Tieni stretto il tuo 1150 e se tra 5, 6, 10 anni se BMW non avrà fatto un modello che ti assale con le sue scimmie allora cambia marca, che non muore nessuno!!

Ciao ciao