Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2007, 15:25   #16
Leo1200GS
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Dec 2006
ubicazione: Genova
Messaggi: 80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aranbenjo Visualizza il messaggio
ciao maglio,
...per quel che può servire...
io ho attaccato del nastro catarifrangente bianco alle borse, due pezzi ad L per delimitare con precisione l'ingombro delle borse e quindi della moto, ma non penso di aver speso più di 5€: il nastro si vende a metri (bianco, rosso o arancione) da OBI-CASTORAMA ecc... e con un metro (5€ ca. appunto) ho messo le strisce sulle due borse e me ne è pure avanzato un pezzo che infatti adesso metterò anche sul casco

ciao mimmo
Confermo 5,16 euro al mt. e recuperando gli avanzi abbandonati mi hanno fatto lo sconto! due metri al prezzo di uno. Inoltre essendo alto 5 cm 2'ho tagliato a metà perchè secondo me sta meglio!

Se qualcuno mi dice dove poter mettere la foto perchè è troppo grande per essere allegata vi faccio vedere il risultato!
__________________
www.bmwsezioneb.it

GS 1200 ADV - F 650 CS
Leo1200GS non è in linea   Rispondi quotando