Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2007, 14:59   #13
Icio71
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAflavio Visualizza il messaggio
E come verebbero gestite le zone cui corrispondono due o più diversi file .img?
Sembra strano che nessuno abbia trovato una procedura semplice per visualizzare queste mappe "not ready to use in MS" e caricarle poi nel GPS.
Potrebbe anche essere utile solo la visualizzazione in MS (come per le mappe personalizzate) solo per crearsi dei WP o rotte da esportarsi sul GPS.
Comunque se trovo il tempo ci studio un po' su ... anche se ci vuole un MARE di tempo ...
Nel frattempo aspetto la benedetta versione 9 di City Navigator standard (io ho ancora la v.6) anche se non capisco come mai alcuni già si lamentino che alcune zone risultano maggiormente dettagliate nelle versioni precedenti.
Ma è possibile???
IO ho la v9 NT...ho caricato la Tunisia come ti ho descritto sopra...quando "zummo" automaticamente me la riconosce come mapsource(in basso a sinistra dello schermo)..in pratica è un file img come mapsource
ed automaticamente passa da mappa base a mapsource..anche con i poi che vi sono inseriti..
  Rispondi quotando