Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2007, 09:16   #23
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lor Visualizza il messaggio
Quote:
Permettimi comunque di dire che moto versatili e gustose ce n'č in giro non poche, a cominciare dalla Bandit 1200 (ne ho avute 2), che costano pure parecchio meno, ma questa č un'altra storia....
LoR
beh, allora sono abbastanza titolato a risponderti.Come ormai tutti sanno sono stato affezionatissimo al bandit 1200, e l'ho elaborato per 7 anni (lo puoi vedere nella mia firma). A un certo punto ho sentito il desiderio di provare una sportiva (ma non esasperata) e ho preso un cbrxx1100. l'ho tenuto 4 mesi rendendomi conto che per il mio uso era sprecato.Ho rpeso il gs per caso, io che avevo sempre meditatgo a lungo su che moto prendere l'ho preso di istinto.I primi giorni ero convinto di aver buttato i soldi, troppo diverso il motore dai 4 cilindri, sopratutto rimpiangevo il bandit, cosi' vigoroso a tutti i regimi.Poi ho capito come guidarla, la ciclistica e' stupefacente per la mole della moto, una bicicletta, ti diverte ovunque.La posizione di guida e' rilassante, la moto ha personalita' ed e' anche bella da modificare.SOno stato preso anch'io dalla sindrome KTM o anche tiger, ma alla fine il GS ti coinvolge nella sua personalita', piu' ci vai e piu' ci andresti,ogni giorno scopri come andare meglio e sfruttarla meglio.Alla fine te ne innamori al punto da ritenere trascurabili anche i difetti che pure ci sono eccome.Venendo da altre moto "convenzionali" deve solo passare il tempo giusto ,anche se il motore del B12.....